ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 maggio 2022, 12:28

"Contro la violenza sessuale", a Savona arrivano le protagoniste del progetto "Break The Silence"

Incontro sabato 21 maggio alla libreria Ubik con le attiviste dell'associazione fondata a Genova per "rompere il silenzio" contro questa piaga sociale

"Contro la violenza sessuale", a Savona arrivano le protagoniste del progetto "Break The Silence"

Appuntamento contro la violenza sessuale e di genere domani, sabato 21 maggio, a partire dalle ore 18, nell'incontro che si terrà presso la libreria Ubik di Corso Italia a Savona con le attiviste del progetto "Break The Silence".

Break The Silence è un progetto contro la violenza sessuale e di genere. L'associazione è stata fondata da alcune ragazze di Genova che, nonostante le peculiarità che caratterizzano ognuna di loro, hanno un obiettivo comune: rompere il silenzio. Per questo motivo hanno dato vita alla pagina Instagram breakthesilence_ita , per dare voce a chi l’ha persa, a coloro alle quali è stata rubata, a chi non riesce a farsi sentire da sola. Il progetto è diventato nel tempo un porto sicuro per tutti coloro che sentivano il bisogno di esprimersi e di condividere con qualcuno la loro esperienza di violenza sessuale.

A introdurre sarà Giuseppe Piccardo, avvocato e presidente Ondif Savona (Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium