ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 settembre 2022, 10:58

A Cairo le celebrazioni per la ricorrenza di San Matteo Apostolo, patrono della Guardia di Finanza

Nella giornata di ieri, nella Chiesa di “San Matteo” nella frazione Ville, la Santa Messa officiata dal Cappellano Militare del Corpo Don Fabio Pagnin

A Cairo le celebrazioni per la ricorrenza di San Matteo Apostolo, patrono della Guardia di Finanza

Nella mattinata di ieri, mercoledì 27 settembre, nella suggestiva cornice della Chiesa di “San Matteo” nella frazione Ville del Comune di Cairo Montenotte e nel rispetto delle misure di sicurezza per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si è svolta la celebrazione della Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Matteo Apostolo, patrono della Guardia di Finanza.

La funzione religiosa è stata officiata dal Cappellano Militare del Corpo Don Fabio Pagnin

Hanno partecipato i residenti della Frazione Ville del Comune di Cairo Montenotte, il Comandante del Gruppo Guardia di Finanza Savona Ten. Col Giuseppe Pellicanò, gli appartenenti alla Tenenza Guardia di Finanza di Cairo Montenotte, gli appartenenti all’associazione nazionale Finanzieri d’Italia di Cairo Montenotte, il Sindaco di Cairo Montenotte Dott. Paolo Lambertini con il Vice Sindaco Roberto Speranza ed il Consigliere comunale Giovanni Vigna, rappresentanze delle Associazioni d’arma del territorio, nonchè una rappresentanza della Polizia Penitenziaria, della Polizia Locale di Cairo Montenotte e dei Vigili del Fuoco di Cairo Montenotte.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium