/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2023, 13:05

Il liceo "Giordano Bruno" presenta la quarta edizione di "Albenga in lingua"

La rassegna si terrà il 27 aprile dalle ore 14.30 alle 17 nella sede di via Dante

Il liceo "Giordano Bruno" presenta la quarta edizione di "Albenga in lingua"

Inglese, francese, tedesco e spagnolo tornano ad essere le lingue protagoniste di "Albenga in lingua", l'evento che con il patrocinio del comune, si terrà il 27 aprile dalle ore 14.30 alle 17 presso la sede del liceo "Giordano Bruno" di via Dante.

Oltre 120 studenti del liceo linguistico presenteranno vari laboratori in lingua straniera e i visitatori, in particolare gli alunni della scuola dell’Infanzia,delle scuole primarie e secondarie di primo grado, saranno coinvolti in contesti teatrali e ludico-ricreativi.

Sarà l’occasione per respirare uno spaccato di atmosfera europea ricreata dagli animatori che hanno messo in campo il proprio estro: ambientazioni, costumi, cartelloni, trucco e parrucco ne saranno la prova tangibile.

All’ingresso, i visitatori saranno accolti dai liceali che li accompagneranno alla scoperta di un mondo magico. Le prenotazioni sono già iniziate. Per iscriversi cliccare sul link: https://forms.gle/rmgGtY39enjugt3V7 Liceo “G. Bruno”: albengainlingua@liceogbruno.edu.it. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium