/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2023, 11:24

Toirano conferisce la cittadinanza onoraria ad Aurora Ioanna, da 20 anni punto di riferimento dell'ufficio postale (FOTO)

La cerimonia si è svolta nella mattinata odierna nei locali del comune rivierasco

Toirano conferisce la cittadinanza onoraria ad Aurora Ioanna, da 20 anni punto di riferimento dell'ufficio postale (FOTO)

Una cerimonia sobria per un'occasione assai significativa. Questa mattina Aurora Ioanna ha ricevuto dalla mani del primo cittadino Giuseppe De Fezza la cittadinanza onoraria del comune di Toirano. 

40 anni di lavoro presso Poste Italiane di cui 20 nello sportello del comune rivierasco, una mansione svolta con professionalità, dedizione e umanità. 

Originaria di Potenza, ma residente a Bardineto, la Ioanna ha ricevuto anche i complimenti da parte del sindaco Franca Mattiauda: "Una giornata importante per la nostra concittadina e consigliera comunale. Congratulazioni Aurora".

"Il Consiglio comunale di Toirano con voto unanimemente, questa mattina ha conferito l’onorificenza cittadinanza onoraria alla signora Aurora Ioanna, per vent'anni direttrice dell'Ufficio postale del nostro paese e punto di riferimento importante per la comunità, non solo in fatto di erogazione puntuale dei servizi interessati ad ogni fascia d'età (con particolare riguardo agli anziani), ma anche e specialmente per essersi sempre distinta, a partire dal suo ruolo, quale persona dalla rara disponibilità, attenzione, sensibilità e generosità nei confronti di tutti i cittadini e delle rispettive esigenze", spiega il sindaco De Fezza. 

"Abbiamo ringraziato con affetto Aurora per il proficuo servizio svolto in questi anni, mettendo in evidenza che il vero valore aggiunto, oltre alla professionalità, è stato l’aver svolto il proprio lavoro con il cuore e con passione verso la comunità toiranese. La cerimonia si è svolta con il calore e l’affetto dei tanti Cittadini presenti, che ringrazio personalmente. I miei ringraziamenti vanno anche a tutto il nostro Consiglio comunale e al sindaco di Bardineto Franca Mattiauda, comune di residenza di Aurora, e alla sua amministrazione". 

"Alla conclusione della cerimonia Aurora oltre a ringraziare i presenti, ha rinnovato la sua disponibilità a mettersi a disposizione della comunità toiranese, anticipando che presto verranno avviati progetti di collaborazione con l'amministrazione comunale a favore dei cittadini", conclude De Fezza. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium