/ Solidarietà

Solidarietà | 04 dicembre 2023, 16:02

“Giocattoli senza frontiere”: dai lavoratori del Porto di Savona-Vado la raccolta per i regali dei bimbi di famiglie bisognose

“Metteremo un regalo sotto l’albero delle famiglie in difficoltà, perché il Natale deve essere di tutti i bambini”

“Giocattoli senza frontiere”: dai lavoratori del Porto di Savona-Vado la raccolta per i regali dei bimbi di famiglie bisognose

I Portuali del Porto di Savona-Vado e i Camalli de Sann-a anche quest'anno, intendono dare il proprio contributo per sostenere quelle famiglie che sotto l'albero non riusciranno a mettere i regali per i propri figli.

Oggi è partita la raccolta di giocattoli usati, ma ben tenuti, promossa dal Circolo Operaio di Villapiana dove collaboreranno i portuali e il CRAL “Pippo Rebagliati” di Savona.

Da stamattina (4 dicembre) al giorno 15, chi ha giocattoli non più utilizzati può portarli presso il CRAL del Porto (via dei carpentieri- zona porto Savona) tutte le mattine dalle 10 alle 11 esclusi i week end oppure recarsi presso il circolo operaio in Villapiana (via San Lorenzo 30 Rosso) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

I giochi saranno suddivisi in base all'età, sanificati e fasciati; il giorno 22 dicembre presso villa Cambiaso (via Torino) sarà organizzata la giornata di distribuzione dove famiglie e bambini potranno passare e scegliere il proprio regalo.

Speriamo che anche quest'anno il Babbo Natale dei Lavoratori possa regalare un sorriso ai bambini e solidarietà alle famiglie” è l’augurio delle lavoratrici e dei lavoratori del Porto.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium