ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2024, 09:16

Plodio contro i "furbetti del porta a porta", il sindaco Badano: "La videosorveglianza sta svolgendo un ruolo fondamentale"

"In questi giorni stanno partendo verbali sanzionatori", aggiunge il primo cittadino

Plodio contro i "furbetti del porta a porta", il sindaco Badano: "La videosorveglianza sta svolgendo un ruolo fondamentale"

Venerdì sera a Plodio, si è svolto l'incontro tra i cittadini e il comandante della Stazione dei Carabinieri di Carcare, luogotenente Carle, accompagnato dal brigadiere Scrima, allo scopo di diffondere informazioni e consigli per difendersi da furti e truffe.

"La serata ha visto ampia partecipazione e sono stati molti gli interventi del pubblico. Si è parlato inoltre di abbandono dei rifiuti, pratica che combattiamo con determinazione: i cittadini che fanno il proprio dovere sappiano che anche in questi giorni stanno partendo verbali sanzionatori ai cosiddetti 'furbetti'. In tutti i casi il sistema di sicurezza di Plodio, basato su una capillare distribuzione di videocamere svolge un ruolo fondamentale e si dimostra efficace", commenta il sindaco Gabriele Badano. 

"I cittadini sono invitati a segnalare alle forze dell'ordine comportamenti ritenuti anomali o sospetti. L'amministrazione comunale ringrazia moltissimo i carabinieri per la professionalità dimostrata e per il loro impegno quotidiano", conclude Badano.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium