La doppiatrice Arianna Craviotto in diretta su Rai Due. La varazzina dallo scorso 15 settembre conduce infatti un programma per i bambini.
"La nostra Arianna Craviotto diventa Ari e conquista anche la TV. Dal 15 settembre è iniziata la sua nuova avventura su Rai2 ogni mattina, con "On Ari" - dice il Sindaco Luigi Pierfederici - Arianna è talento, simpatia e creatività pura: un vero orgoglio per la nostra Varazze".
Dalla sua "stanza dei sogni", Arianna dà cosi vita a un mondo con Bip, una buffa IA dalla battuta sempre pronta. Tra sketch, rubriche e interviste imprevedibili, in ogni puntata c'è un tema diverso, tra risate e fantasia.
"Siamo felici di vedere una giovane varazzina trasformare la passione in successo, con la freschezza e il sorriso che la contraddistinguono - ha concluso il primo cittadino varazzino - Forza Ari, continua così: Varazze fa il tifo per te".
Star del web con il seguitissimo profilo Tik Tok e Instagram "Arianna fa le voci" nel quale doppia i principali cartoni animati, film e serie tv. Voce di Stitch di "Lilo e Stitch", 31 anni, nelle settimane scorse aveva denunciato gli abusi subito su Phica.eu.
Il sito era diventato un luogo di diffusione non consensuale di materiale intimo, con fotografie rubate dai social.
È il caso di Arianna, che suo malgrado si era trovata di fronte a screen di video e foto zoommati, presi da Instagram e Facebook, in alcune parti del suo corpo. Da lì la decisione dopo averlo scoperto, di denunciare alle forze dell'ordine e lanciare un messaggio forte sui social.














