ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2012, 17:25

Aperitivi letterari alla Libreria Giunti di Varazze con Ugo Moriano

Aperitivi letterari alla Libreria Giunti di Varazze con Ugo Moriano

Venerdì 29 giugno alle ore 18, presso la Libreria Giunti al Punto, nella Galleria Commerciale di Corte di Mare, in Via Monte Grappa 41, Ugo Moriano presenta il suo libro “L’arte del delitto”, Frilli Editore.

Il libro: Nei caruggi di Ventimiglia alta Giacomo Durando, un ragazzo tranquillo e posato, viene accoltellato all’uscita di un locale notturno. A Imperia Danielle Hamilton, un’anziana signora cultrice dell’arte, viene ritrovata uccisa all’interno della propria abitazione. Due vittime diverse e molto lontane tra loro per storia e abitudini. L’Ispettore Angelo Ardoino e la sua collega Noemi indagheranno per risolvere un rompicapo dove molte tessere sono nascoste e alla fine sarà solo la loro abilità a svelare il quadro che lega i due crimini.

L’autore: Ugo Moriano è nato a Imperia nel 1959 e vive con la propria famiglia a Diano Marina in provincia di Imperia. Dopo aver lavorato per 12 anni nelle Ferrovie dello Stato, dal 1993 è un impiegato amministrativo del Comando dei Vigili del Fuoco di Imperia. L’amore per la lettura e l’interesse per la storia lo accompagnano fin dalla più giovane età. Nella prima metà degli anni novanta, prima il computer e successivamente internet si sono conquistati un posto di rilievo nel suo tempo libero.

Ponenetevarazzino.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium