/ Eventi

Eventi | 23 ottobre 2013, 09:48

Savona, giovedì Centazzo presenta il suo ultimo libro "Toccalossi cerca casa"

Appuntamento alle 18 alla Ubik di Savona

Copertina del libro

Copertina del libro

Giovedì 24 ottobre alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con Roberto Centazzo che terrà la prima presentazione del suo ultimo libro: “Toccalossi cerca casa”, Fratelli Frilli Editori. Introduce Felice Rossello.

“Il mio erede sarà chi il tesoro troverà.” Questa la curiosa disposizione testamentaria lasciata ai suoi quattro nipoti dal ricco imprenditore Alberto Chilli.

Lo zio, dopo una vita di successo, ha deciso di ritirarsi dagli affari e di lasciarsi morire. Ha venduto tutti i suoi beni, chiuso le aziende e dettato al notaio le sue ultime volontà. Ma quale sarà questo tesoro che i nipoti dovranno trovare? Lo zio era sano di mente o qualcuno ha influito sulla sua capacità d’intendere e di volere? C’entra qualcosa il suo contabile Aurelio Cortellesi?

Potrebbe trattarsi di un semplice caso di circonvenzione d’incapace, ma l’ex Procuratore della Repubblica di Savona Lorenzo Toccalossi, da poco trasferito a Genova a dirigere la Procura Antimafia, messo in allerta dal suo vicino di casa, il notaio che ha redatto il testamento, decide di dargli una mano. Non è più lui deputato a svolgere indagini ma vuole vederci chiaro e decide di occuparsi ufficiosamente di questa vicenda…

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium