ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 19 gennaio 2015, 13:45

Pietra Ligure arriva in Svizzera per la Fiera di San Gallo

Afferma Sara Foscolo Vicesindaco "la fiera di San Gallo sarà sicuramente un’occasione importante che vedrà uniti i Comuni di tutta la vallata, creando una sinergia atta a soddisfare un’offerta turistica e valorizzare l’intero territorio nelle sue peculiarità".

Pietra Ligure arriva in Svizzera per la Fiera di San Gallo

Il Comune di Pietra Ligure, quest’anno, nel mese di febbraio, sarà presente con uno stand alla fiera di San Gallo (Svizzera) dove sarà promossa la nostra città e l’intera Val Maremola, ad iniziare dai Comuni di Borgio, Tovo, Giustenice, Magliolo.

Dice il Sindaco e il suo Vice Sindaco Sara Foscolo, la fiera di San Gallo sarà sicuramente un’occasione importante che vedrà uniti i Comuni di tutta la vallata, creando una sinergia atta a soddisfare un’offerta turistica e valorizzare l’intero territorio nelle sue peculiarità.

In collaborazione con gli Albergatori, che saranno presenti nello stand, abbiamo deciso quest’anno di investire sul territorio Svizzero, reputiamo questa clientela molto attenta alle offerte del nostro paese, sicuramente attratta dal nostro mare e dal nostro entroterra.

Nello stand, allestito per l’occasione, si parlerà quindi di mare e monti, di sport e benessere, dal surf alla mountain-bike, dal nuoto al trekking, nonché di buona cucina, manifestazioni ed eventi.

Una operazione a tutto campo che gli Albergatori hanno espresso l’intenzione di presentare e promuovere in altri Stati per attrarre e destagionalizzare nuovi flussi di mercato.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium