ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 giugno 2015, 17:45

Albenga, Forza Italia e Lega Nord:"Grazie a noi, il Centro Anziani verrà intitolato ad Ausilia Donà"

Ciangherotti:"Noi di Forza Italia Albenga e Lega Nord che, ad Ausilia, volevamo sinceramente bene non per cinici fini elettorali, siamo soddisfatti che dal 19 luglio prossimo, giorno dell'intitolazione ufficiale".

Albenga, Forza Italia e Lega Nord:"Grazie a noi, il Centro Anziani verrà intitolato ad Ausilia Donà"

"Stasera il Consiglio Comunale straordinario convocato da Forza Italia e Lega Nord voterà l'intitolazione del Centro Anziani di Albenga alla memoria di Ausilia Donà. Finalmente, dopo quasi un anno, il Sindaco di Albenga si è deciso ad accogliere l'appello di Forza Italia e Lega Nord lanciato, il giorno dopo la morte di Ausilia, lo scorso 21 luglio 2014, quando chiedemmo l'intitolazione del Centro Sociale Anziani alla memoria di una vera Signora di Albenga e per Albenga" cosi commenta il Consigliere comunale capogruppo di Forza Italia di Albenga Eraldo Ciangherotti.

"Il Sindaco Giorgio Cangiano ha provato in tutti i modi a rivendicare la paternità di questa dedica, fino a farne una bandiera di partito. Questa sera, in Consiglio comunale, spiegheremo all'intera cittadinanza, passo dopo passo, tutti i tentativi ridicoli per provare a metterci da parte su questa proposta"

"Noi di Forza Italia Albenga e Lega Nord che, ad Ausilia, volevamo sinceramente bene non per cinici fini elettorali, siamo soddisfatti che dal 19 luglio prossimo, giorno dell'intitolazione ufficiale, il Centro Anziani di Albenga porterà il nome della mitica Ausilia Donà" conclude Ciangherotti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium