ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 25 maggio 2016, 14:55

“Varazze, cantiere ‘improvviso’ dell'acquedotto": le precisazione dell'Iren

“Varazze, cantiere ‘improvviso’ dell'acquedotto": le precisazione dell'Iren

 

In riferimento all’articolo pubblicato ieri 24 maggio su Savona News dal titolo “Varazze, cantiere ‘improvviso’ dell'acquedotto: "Sono entrati nel dehor del mio locale senza avvisare", Gruppo Iren intende dare alcune precisazioni sulla vicenda.

"L’azienda desidera specificare anzitutto che il cantiere è stato allestito dall’impresa appaltatrice Tecnocostruzioni al fine di realizzare un nuovo allaccio della rete idrica, in conformità con le normative vigenti e con regolare autorizzazione del Comune di Varazze.

 

Precisa, inoltre, che, sia la settimana scorsa che nei primi giorni di quella in corso, vi sono stati vari tentativi di contattare il sig. Cerminara, titolare del ristorante, (sia telefonicamente sia direttamente presso il locale) per avvisarlo dell’avvio dei lavori.

 

Gruppo Iren intende infine precisare che nella mattinata di ieri, a seguito delle proteste del sig. Cerminara, è stato eseguito tempestivamente un sopralluogo congiunto con Polizia Municipale, Carabinieri, legale di parte, capo del settore strade del Comune di Varazze, alla presenza di un assistente dell’impresa e di un rappresentante dell’azienda stessa che segue il cantiere; al termine di tale sopralluogo non è stata formalmente rilevata né contestata alcuna infrazione".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium