/ Politica

Politica | 28 giugno 2016, 16:45

Giunta Savona, Parino fa un passo indietro: "Miei impegni professionali incompatibili con il lavoro necessario per amministrare"

Il sindaco Caprioglio: "Decisivo per la campagna elettorale, risorsa fondamentale per il centrodestra"

Giunta Savona, Parino fa un passo indietro: "Miei impegni professionali incompatibili con il lavoro necessario per amministrare"

"Grazie al Sindaco Caprioglio per avere pensato a me e alla coalizione per avermi proposto un posto nella nuova amministrazione comunale. Purtroppo, di fronte a questa opportunità che mi onora, per impegni lavorativi e professionali sono costretto a rifiutare: essendo spesso in udienza tra i tribunali del Nord Italia, non riuscirei a garantire il lavoro quotidiano che richiederà l'amministrazione della città.
Non mancherà il mio sostegno alle forze di centrodestra a Savona, in questa nuova esperienza al governo della città". Interviene così
 Alessandro Parino, ex consigliere comunale per Fratelli d'Italia alla possibilità di rivestire un ruolo come assessore nella giunta di centro destra con Ilaria Caprioglio.

Mentre sono ancora in corso le trattative per la nuova giunta, sono confermati Massimo Arecco vicesindaco e assessori il segretario provinciale Paolo Ripamonti per la Lega Nord, Piero Santi e Ileana Romagnoli di Vince Savona, il forzista Silvano Montaldo e Maurizio Scaramuzza.

In merito interviene il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio."Ringrazio Alessandro Parino, la sua esperienza da Consigliere Comunale uscente e il suo apporto sono stati decisivi nella campagna elettorale. Si è speso tantissimo: sempre presente dall'inizio alla fine, Alessandro è una risorsa fondamentale per il centrodestra a Savona e in Liguria, che ha mantenuto la promessa di non ripresentarsi alle elezioni dopo due mandati in Consiglio Comunale. Anche senza entrare in Giunta, magari con ruoli diversi e più 'tecnici', Parino potrà darci una grossa mano ad amministrare la città di Savona", 

c.s.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium