ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 09 settembre 2017, 15:40

Savona, pari opportunità: l'assessore Marozzi incontra le associazioni

"Al lavoro su un ricco programma di iniziative per l'autunno e l'inverno"

Savona, pari opportunità: l'assessore Marozzi incontra le associazioni

"Un incontro per fare il punto e per programmare insieme le tante iniziative in previsione della stagione autunnale". Così dichiara Barbara Marozzi, Assessore alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, per descrivere l'incontro da lei convocato nei locali comunali di via Quarda Inferiore, al quale hanno partecipato rappresentanti delle realtà associative che operano nel campo delle pari opportunità.

L'appuntamento faceva seguito ad analoghi incontri svoltisi a maggio e a metà luglio. "È stato un incontro importante, per raccogliere le diverse idee da parte delle associazioni del territorio che, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, daranno vita a numerose manifestazioni nei prossimi mesi per trattare argomenti di grande attualità e di notevole interesse.

Siamo sempre in contatto con le associazioni del nostro territorio. L'impegno è grande per stilare un ricco e variegato calendario, in cui tutte le realtà possano lavorare insieme in massima sintonia tra loro e in sinergia con il Comune", aggiunge l'Assessore Barbara Marozzi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium