ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 gennaio 2018, 09:48

Lavori in corso presso l’ex polveriera di Campochiesa d'Albenga, nessun profugo in arrivo

L'assessore Alberto Passino afferma: “Era l'11 agosto 2016 quando rassicuravo sull'argomento e, come allora, oggi confermo che i "movimenti sospetti" sono solo rilievi per ripristino canalizzazione delle acque da parte della proprietà!"

Lavori in corso presso l’ex polveriera di Campochiesa d'Albenga, nessun profugo in arrivo

Lavori in corso presso l’ex polveriera di Campochiesa e molti i residenti o anche solo chi ha notato “strani movimenti” che segnalano il loro timore, cioè la possibile destinazione di quelle aree all’accoglienza dei profughi.

A chiarire immediatamente la situazione l’Assessore Alberto Passino che afferma: “Era l'11 agosto 2016 quando rassicuravo sull'argomento e come allora, oggi confermo che i "movimenti sospetti" sono solo rilievi per ripristino canalizzazione delle acque da parte della proprietà! Nessun profugo o migrante in arrivo.”

Anche il consigliere Eraldo Ciangherotti ha voluto verificare la situazione e rassicura: “Informazione di servizio/Polveriera di Campochiesa... Ho verificato la situazione: nessun profugo in arrivo. Bensì, da stamattina proprietari e tecnici del demanio stanno facendo in loco sopralluogo per rilievo confini di proprietà nell'ottica di ripristinare canale a monte della polveriera danneggiato durante gli eventi alluvionali del 2014-15.”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium