ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 luglio 2018, 13:50

Gesco e Marina di Alassio: al via i nuovi bandi

Pubblicati stamattina gli avvisi pubblici per la procedura per la presentazione di candidature per la nomina del revisore legale e di due rappresentanti del Comune nel CDA della Marina di Alassio e tre componenti per il CDA della Gesco Srl

Gesco e Marina di Alassio: al via i nuovi bandi

L’avviso è stato pubblicato stamani: l’assessorato alle partecipate comunica che è possibile presentare le candidature per la nomina di due membri per il Cda e un revisore legale per la Società Marina di Alassio; e tre membri del Cda della Gesco Srl.

“Per quanto riguarda la Gesco – spiega l’Assessore alle Società Partecipate del Comune di Alassio, Fabio Macheda – introdurremo una novità gestionale. Non ci sarà più un amministratore unico, ma un consiglio di amministrazione nel quale ciascun membro avrà delega ad occuparsi delle differenti attività in capo alla Gesco. Esempio: un membro del cda potrà occuparsi della piscina, un altro del palazzetto dello sport e del campo sportivo; il terzo dei parcheggi, dell’outdoor e delle strutture comunali  a destinazione culturale (Pinacoteca, biblioteca ex chiesa anglicana).

“In quest’ottica – prosegue Macheda - si renderà necessaria la figura del direttore generale per individuare il quale stiamo predisponendo un apposito bando che prevediamo di pubblicare entro la fine del mese”.

Nel frattempo on, line dal sito del Comune di Alassio è possibile scaricare i testi dei bandi. Le candidature dovranno pervenire al Comune  di Alassio entro il 28 luglio p.v. nelle modalità indicate.

Di seguito i link per scaricare i bandi

avviso-candidature-per-n-1-revisore-legale-nella-marina-di-alassio

avviso-candidature-c-d-a-ge-s-co-s-r-l-unipersonale-2-anni

avviso-candidature-per-n-2-componenti-del-c-d-a-della-marina-di-alassio-spa

http://www.comune.alassio.sv.it/it-it/avvisi/2018/comunicati-del-sindaco/avviso-candidature-per-n-2-componenti-del-c-d-a-della-marina-di-alassio-spa-93221-1-4c5f34cad39abbf703ad9767f33b6901

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium