/ Solidarietà

Solidarietà | 12 luglio 2019, 15:48

Successo per la Cena in Bianco di Albenga

Il ricavato alla Croce Bianca di Albenga. Il vicesindaco Passino: “Circa 250 persone hanno partecipato a questo evento benefico.”

Successo per la Cena in Bianco di Albenga

Grande successo per la Cena in Bianco che si è tenuta ieri sera in Piazza San Michele ad Albenga.

La cornice di Piazza San Michele ha reso l’atmosfera magica per tutti i partecipanti che, rigorosamente vestiti di bianco, hanno avuto modo di essere serviti da camerieri d’eccezione: i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, gli assessori e dal Sindaco Riccardo Tomatis tutti uniti per uno scopo benefico, raccogliere fondi per la Croce Bianca di Albenga.

Preziosa la collaborazione con la realtà associativa e in particolare con la “Vecchia Albenga” che ha organizzato l’evento.

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Voglio ringraziare personalmente Marisa Scola presidente della Vecchia Albenga e la Croce Bianca presente con il suo presidente Dino Ardoino, i militi e tutti i volontari che si sono affaccendati nelle cucine per offrire un menù davvero ottimo. Ricordo che la serata aveva uno scopo benefico, quanto ricavato è andato, infatti, a sostegno di una realtà importante per il nostro territorio, la Croce Bianca di Albenga”.

Il sindaco Riccardo Tomatis sottolinea: “Albenga ha mostrato ancora una volta il suo grande cuore rispondendo con entusiasmo a questa iniziativa. In pochi giorni tutti i posti sono stati prenotati e ieri a prevalere è stato lo spirito associativo e solidale della nostra città, il divertimento e l’armonia.”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium