/ Politica

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 11 agosto 2019, 15:26

Idv Liguria: "Il Governo è al capolinea, no ad inciuci di Palazzo"

"Si torni al voto, il centro sinistra e la sinistra aprano un confronto per una coalizione coesa".

Idv Liguria: "Il Governo è al capolinea, no ad inciuci di Palazzo"

Comunicato ufficiale del partito "Italia dei Valori" (coordinamento regione Liguria):

"È in atto una crisi di Governo, noi condividiamo l’appello del segretario nazionale del partito Ignazio Messina: 'Presidente Mattarella metta fine alla vergogna di questo Governo gialloverde'.

Noi dell’Italia dei Valori - continua il comunicato - riteniamo ormai imprescindibile tornare al voto per ridare la parola ai cittadini. Il Paese ha bisogno di un Governo più coeso, unito per cultura e per programma, che privilegi l’onestà e la competenza, unici antidoti contro la crisi economica e culturale che attanaglia il Paese. Per questo riteniamo necessario costruire un fronte unitario, serio, non litigioso, che punti alla vittoria della squadra e non all’interesse personale di qualcuno per poi perdere la partita.

Noi di Italia dei Valori ci siamo e vogliamo giocare la nostra partita. Crediamo che il nostro partito possa ancora far parte dello scenario politico e possa ancora dare un contributo in tema di legalità, lotta alla Corruzione, lotta alle mafie, una Sanità migliore, una tutela delle fasce deboli e uno sviluppo economico uniforme. Per quanto riguarda la nostra regione, stiamo lavorando ad un manifesto programmatico che vi presenteremo a breve. Italia dei Valori è presente anche in questa regione. Cerchiamo in ogni provincia persone disponibili a partecipare alla ripartenza del Partito". 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium