/ Attualità

Attualità | 25 agosto 2005, 09:33

Papà questo week voglio andare a Frabolandia.....

Papà questo week voglio andare a Frabolandia.....

I.P - FRABOSA. A pochi chilometri dal mare ed in uno scenario unico di montagna è aperto da giugno Frabolandia, il parco divertimenti per tutta la famiglia, che riesce a coniugare la bellezza dei monti del Monregalese, la voglia di fare un bagno e di giocare tutta la giornata.

 

Il parco è dedicato ai bambini, ed a coloro che non vogliono mai smettere di esserlo, con nuove strutture nel baby park colorato ed animato dalla simpatica mascotte Leon. Qui i bambini possono trascorrere piacevoli ore di puro divertimento, in assoluta sicurezza, con i gonfiabili e gli altri giochi a loro disposizione. La rinnovata e divertentissima pista del tubing estivo, con due paraboliche mozzafiato ed un veloce scivolo finale, più lunga e divertente dello scorso anno, sta riscuotendo un enorme successo di pubblico. Quest'anno è dotata di percorso bimbi, per un percorso meno veloce e, grande novità il ciambellone biposto che sta veramente sbancando tra i giovani.

 

Con la nuova formula "ingresso unico" da quest'anno il bungee jumpy è compreso tra le attrazioni libere: una valida forma di esercizio fisico e divertimento per provare il brivido del salto con capriola nel vuoto.

 

Il parco avventura vede crescere gli utenti di settimana in settimana, l'ampliamento baby consente ai bimbi sopra 1,10 mt. di altezza di sperimentare imbraghi e passaggi sospesi come i grandi, sotto la vigile attenzione degli istruttori dello staff.

 

Le Piscine in un'area resa più confortevole dai recenti lavori di sistemazione e con loro il solarium per abbronzature che nulla hanno da invidiare a quelle del mare.

 

I motori da quest'anno rivestono particolare importanza con l'avvio dell'attività di "Octanebooster" che consente di utilizzare minimotocross, quad per grandi e piccoli, trial nella pista di dimostrazione realizzata nell'ambito del Parco.

 

A partire da Luglio riparte l'attività delle seggiovie Malanotte, oltre a portarvi in quota con il massimo confort, vi consentiranno di poter sfruttare i sentieri della montagna per stupende discese in mountain bike e di raggiungere Emily Ski Bar il Ristorante in quota con lo splendido panorama.

 

Per finire, ma da non dimenticare, la gastronomia: la cucina del ristoparco offre possibilità e menù per tutte le tasche. Ottima qualità del cibo e delle bevande che possono soddisfare i gourmet più esigenti ma anche gli sportivi che preferiscono pasti veloci che non rubino tempo. Il prodotto locale e genuino sono la base del successo.

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium