Domani sera alle ore 21.00, sulla passeggiata Eugenio Montale (zona bagni Lido Azzurro) ad Albisola Superiore, avrà luogo l'esibizione di tango argentino "La Maquina Tanguera. Storia del tango tra passato e presente", promosso dall'ufficio Cultura del Comune di Albisola Superiore in collaborazione con la scuola Gioki Tango.
Coreografie di Anderea Degani e Giovanna Di Fazi.
La scuola Gioki Tango è nata nel 2001 con l'obiettivo di divulgare il tango rioplatense, nei suoi molteplici aspetti (ballo, musica e cultura) e come punto d'incontro e di riferimento per attività legate al tango.
Il gruppo coreografico CoreoTango, nato nel 2004, è costituito dagli allievi dei corsi GioKi Tango e si già esibito in varie occasioni riscuotendo notevole successo.














