ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 marzo 2011, 08:52

Demont: non crediamo che l'inaugurazione dell'ufficio di un privato sia cosa interessante. E lo scriviamo.

Demont: non crediamo che l'inaugurazione dell'ufficio di un privato sia cosa interessante. E lo scriviamo.

Non è che non si sappia dell'inaugurazione odierna degli uffici della valbormidese Demont, finita recentemente sotto la lente della Procura della Repubblica di Savona, fornitore di fiducia di Tirreno Power e di tante altre aziende. Una robusta sede in Libia prosperante sino a poche settimane or sono (Demont Libya)

Avvistiamo persino alcuni uffici mobili e serbatoi marchiati "Salpa" (gruppo Demont) nel cantierone di bonifica della impressionante cava di amianto di Balangero (TO), dove ha trovato impiego anche la Eco-Ge. Materiale probabilmente finito lì per caso. Grande impegno anche nell'area savonese delle ex-fonderie Balbontin per la Progetto Ponente (A.r.t.e. ex Iacp & Nucera - Geo, in sintesi) che ha affidato il movimento terra alla Scavo-Ter.

L'ufficio stampa Demont (di Milano, tanto per tener il lavoro in zona) è la stessa società che elenca tra i suoi clienti anche l'Unione Industriali di Savona (sempre per tenere il lavoro in zona), la Bombardier Transportation e un'altra amena valanga di aziende, da quelle farmaceutiche a quelle del tabacco (salute!) passando per una non meglio precisata: Azienda Ospedaliera San Paolo. Ma anche molte altre, dall'Istituto per l'Ambiente alla Monsanto (non sarà la stessa degli OGM...)

Costoro sono giorni che giustamente scrivono a tutti i giornali per annunciare questo "evento" clamoroso che è l'inaugurazione di un nuovo palazzotto di uffici a Millesimo (SV). Li ringraziamo.

Nonostante l'ottima frequentazione mattutina di quest'ennesimo fattoide, crediamo che la cosa non sia davvero interessante; oltre che già abbondantemente sovraesposta rispetto alla sua rilevanza.

 

Non ce ne vogliate.

 

sono sempre gradite eventuali precisazioni e/o smentite

mpm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium