In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Politica
Cronaca | 15 giugno 2011, 16:17
Albenga: guida in stato di ebbrezza alle 8 del mattino
La Polizia Municipale di Albenga lo blocca: Denuncia, sospensione della patente e decurtazione di 20 punti. non resta neanche la filigrana.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















