/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2012, 10:35

Ceriale, sul palco di Piazza della Vittoria tornano gli Atto Zero

Appuntamento in Piazza della Vittoria, venerdì 6 luglio, alle ore 21:30. Ingresso gratuito.

Ceriale, sul palco di Piazza della Vittoria tornano gli Atto Zero

Continua la rassegna teatrale dell’estate cerialese, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ceriale, che segna il gradito ritorno, sul palco cerialese, della Compagnia Teatrale savonese Atto Zero, con "Tu la conosci Giulia?", una commedia di David Conati.

Protagonisti della commedia Giulia (Cristina Rivera), Pucci (Anna Magro) e Fernando (Marco Bazzano).

In attesa di trovare lavoro, Giulia cerca di risollevare le proprie risorse finanziare affittando una stanza di casa all'amica Pucci, e l'altra al proprio fidanzato Fernando. Dopo mesi di ricerche, a Giulia arriva finalmente la buona notizia: una sua domanda di lavoro è stata accettata!

Ma si tratta di un malinteso: l'azienda crede di aver assunto un uomo. Per disperazione, e per bisogno di lavoro, Giulia decide allora di travestirsi e di spacciarsi per l'inesistente Giulio. Il tutto all'insaputa di Fernando, che da parte sua custodisce un segreto: ha appena abbandonato il poco remunerativo lavoro di insegnante per intraprendere la carriera artistica. O quasi: è stato ingaggiato per la ripresa di immagini osè destinate a una rivista pornografica.

Tra i due si trova Pucci, che conosce entrambi i segreti e che cerca in una girandola di gag divertentissime di coprire i due l'uno con l'altra. Naturalmente la cosa degenera e assume proporzioni inimmaginabili, fino ad arrivare al pasticcio finale, risolto ancora una volta dalla vulcanica Pucci.

La regia è di Mauro Damonte, la scenografia di Mario Pistone, assistente di scena Alessandra Firmo e tecnico audio Lorenzo Lagasio, con la partecipazione, in voce, di Enrico Beruschi, Giorgio Caprile e Margherita Fumero.

Appuntamento a Ceriale in Piazza della Vittoria, venerdì 6 luglio con inizio alle ore 21:30. L’ingresso è gratuito.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium