/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2012, 09:09

Varazze, grande serata con gli “Stadio” in concerto

Varazze, grande serata con gli “Stadio” in concerto

Alle ore 21.30 di sabato 7 luglio appuntamento con una grande serata in banchina a Marina di Varazze con gli  “Stadio in concerto”. Evento inserito nel “Diario di Bordo 2012”, nel contesto del progetto “Investire e coinvolgere“, la ricetta anti crisi presentato della Direzione della Marina.

Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, i tanti eventi mondani rendono la Marina luogo ideale per il divertimento lo svago e il relax di chiunque voglia esserne ospite. Con “Diario di Bordo 2012” la marina ha inaugurato una stagione estiva ricca di appuntamenti in banchina, che quest’anno animeranno il porto anche con doppie serate ed un minifestival.

“Sono orgoglioso di rappresentare una Marina che sceglie di andare controcorrente rifiutandosi di adottare politiche scontistiche che cannibalizzano il mercato – ha affermato Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze, in occasione della presentazione del ricco programma eventi – Vogliamo continuare a credere in questo settore e lo facciamo concretamente investendo nella qualità dei servizi e nella varietà dell’offerta”.

Inoltre, per il terzo anno consecutivo la Marina è Kids Friendly, confermano la propria vocazione devolvendo una quota di tutti i transiti di maggio e giugno all’Associazione Make a Wish.

E’ partito da Torino il nuovo tour degli Stadio.

La storia di una ragazza alla ricerca di se stessa nel nuovo videoclip e di un originale “flautista magico” al centro della scena. Una tournèe teatrale per festeggiare i 30 anni di attività. Nel 1982 è infatti uscito il primo album di questa band protagonista dei dischi più importanti della musica d’autore dalla fine degli anni ’70 in poi.

“Diamanti e Caramelle”. Si tratta di un ritorno in grande stile, nel trentesimo anno dalla loro formazione, un ritorno fatto di dodici canzoni che mettono in risalto il grande affiatamento musicale tra i componenti della band bolognese. Gli Stadio rappresentano la conferma (e non è l’unica) che si può fare musica anche a distanza di trent’anni, senza mai ripetersi e senza dimostrare stanchezza. Certo, a volte capita a tutti di sfornare qualche album meno bello di altri, ma non è il caso di questo nuovo lavoro di Curreri & co. E’ un album che parla d’amore, di storie che iniziano e che finiscono, e di storie che rimangono, in un mondo dove i valori si confondono e dove le cose più semplici nascondono la felicità, dove una caramella può anche essere più importante di un diamante. … www.stadio.com

Ponentevarazzino.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium