ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 dicembre 2012, 08:52

Family Dance a Vilanova

Family Dance a Vilanova

Un PalaKlaus, al salone dei Fiori di Villanova d'Albenga, sempre più family, stracolmo di genitori e parenti e animato dalle voci, dai balli e dalle danze di oltre 200 bambini. Così il piu grande animatore della movida locale, Mauro Vicari, accompagnato dalle renne nostrane "Francy e Cesca" dello studio Quattromani, ha presentato il Family Dance 2012, l'appuntamento natalizio organizzato da Ginetta
Perrone e Francesca Marco del Centro Aiuto Vita-ingauno per raccogliere doni da regalare ai bimbi delle famiglie più disagiate.

A decretare le migliori esibizioni dei baby artisti una giuria costituita dai rappresentanti delle nostre Forze dell'Ordine, in particolare dei Carabinieri (L.te Fulvio Pelusi, Cap. Francesco Ercolani, Mar. Giovanni Cerutti) Polizia di Stato (Com. Saverio Aricò, Isp. Massimo Barla e Sov. Rino Roberto) e dalla Polizia municipale
(Com. Vincenzo Pellitteri).

Al primo posto vince l'edizione Family Dance '12 il gruppo Sensacione Latina con il ballo della salsa "Fiebre bugalu", al secondo posto Mollica Martina con il ballo "dance gain" e al terzo posto Alessandra Mele che ha cantanto "Rolling in the deep" di Adele.

 Sul palco si sono esibiti il mago Stefan Oz, le scuole di ballo Danceland, El Barrio Latino e Sensazione Latina, lo Zucchino d'oro, i ragazzi (down) dell'Adso, la Scuola di canto Leonardo Marchese, le 10 stars per Babbo Natale.

I premi per la lotteria a favore dei bimbi meno fortunati sono stati confezionati con il materiale in parte offerto dai commercianti ingauni e in parte sequestrato da Polizia di Stato e gentilmente donato al Centro Aiuto Vita-ingauno.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium