/ Eventi

Eventi | 11 dicembre 2013, 12:16

Come sarà l'anno nuovo? Alla Ubik di Savona lo scrittore e astrologo Marco Pesatori presenterà il nuovo libro "Oroscopo 2014"

L'appuntamento sarà domani giovedì 12 dicembre presso la Libreria di Corso Italia

Come sarà l'anno nuovo? Alla Ubik di Savona lo scrittore e astrologo Marco Pesatori presenterà il nuovo libro "Oroscopo 2014"

 

Come sarà l'anno nuovo? Lo dirà lo scrittore e astrologo Marco Pesatori nella presentazione del suo nuovo libro “Oroscopo 2014” domani nell’incontro presso la Libreria Ubik di Savona alle ore 18.

Sarà un anno “carico di baci bollenti, cascate di soldi e soddisfazioni sul lavoro, serenità, pace e benessere? Di fronte all'ignoto che il futuro riserva, da sempre cerchiamo nel cielo i segni della buona sorte” afferma l’autore. In questo libro Marco Pesatori, con il consueto acume e lo stile inconfondibile che ha fatto il successo delle sue rubriche, ci conduce in un viaggio attraverso i pianeti e i loro transiti. Segno per segno, Pesatori ci mostra quello che il 2014 potrebbe avere in serbo per ognuno di noi, in ogni campo della nostra vita: amore ed eros, carriera, benessere fisico e psichico.

Ispirandosi alla poesia, alla musica e alla letteratura, l’autore ci regala inoltre, preziosi consigli per nutrire il corpo e la mente e affrontare il nuovo anno con il giusto bagaglio emotivo e spirituale. In più, esamina per noi le affinità di coppia e ci offre piccoli suggerimenti (quasi dei "riti" magici) per incoraggiare un destino favorevole o scansarne uno avverso. Con una consapevolezza, prima di partire: "Le stelle ci segnalano miglioramenti o fatiche, ma il loro responso dovrà poi fare i conti con il fattore più importante di tutti: noi stessi e la nostra forza di volontà. Il futuro è nelle nostre mani…"

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium