ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Al Direttore

Al Direttore | 28 febbraio 2014, 17:46

Circolo del partito democratico di Quiliano

Dichiarazioni sulla nuova stagione amministrativa

Circolo del partito democratico di Quiliano

Quiliano, "amministrare un Comune è un grande impegno che richiede il coinvolgimento di tutte le forze propositive del paese e proprio per questo, oggi più di ieri, non possono essere solo i partiti politici a decidere! È con questa consapevolezza che il circolo del Partito Democratico di Quiliano ha, da tempo, iniziato un percorso di confronto con il gruppo consiliare di maggioranza “Impegno e Progresso” e, soprattutto,  con i cittadini.

I riscontri emersi si possono sintetizzare in un giudizio positivo sull’operato della Giunta ed una piena fiducia nella persona del Sindaco Alberto Ferrando. Questo giudizio è ovviamente condiviso dal Circolo che ha saputo apprezzare particolarmente la capacità di affrontare i problemi e le difficoltà connesse all’amministrare un territorio in un momento di grande crisi economica e sociale. È questo un ulteriore motivo, di grande rilevanza, oltre alla volontà di superare le fratture createsi sul territorio in tempi passati e non comprese all’interno dell’elettorato del centro sinistra, che ha spinto il Circolo del Pd a coinvolgere anche SEL di Quiliano auspicandone la collaborazione nella costruzione di un progetto di grande prospettiva e di lungo termine!

La nascita di questa nuova stagione amministrativa si è però interrotta non su pregiudiziali programmatiche, ma sulla rigidità riguardante le candidature da parte di SEL, che, purtroppo, non è riuscita a superare una visione legata a logiche che dovrebbero appartenere al passato per aprirsi ad una prospettiva di incontro e di  svolta, attraverso la costruzione di politiche nuove per far crescere figure di nuovi Amministratori per la nostra comunità".

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium