L'associazione Culturale “Pro Musica Antiqua”, gruppo musicale savonese, specializzato in musica antica, presenta il concerto: Canzoni e Madrigali all’epoca di Papa Sisto IV della Rovere.
Sabato 28 giugno ore 21 presso la Chiesa di Santa Lucia, Via S. Lucia, Savona in collaborazione con l’associazione Il Fuggilozio
Il concerto fa parte della rassegna:“Papa Sisto IV: Musica, Arte e Storia negli Oratori di Savonesi”in occasione del 600° anniversario della nascita di Papa Sisto IV, in continuità con l'attività svolta nell'anno trascorso in memoria di Papa Giulio II.
Con il patrocinio del Comune e Provincia di Savona, della Regione Liguriae della Diocesi di Savona-Noli.Con il sostegno del Comune di Savona; Camera di Commercio di Savona;Fondazione De Mari; Rotary Club di Savona.
Ingresso libero














