ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2014, 11:08

Savona: spunta un compratore per Tecnocivis

Salvi sia le attività che i posti di lavoro

Savona: spunta un compratore per Tecnocivis

Bando pubblico di gara per la Tecnocivis, una delle aziende partecipate della Provincia di Savona, che è stata "svuotata" dalle sue competenze con il DDL Delrio.

L'azienda si occupa della sicurezza scolastica e della manutenzioni della caldaie su tutto il nostro territorio ed occupa 22 dipendenti che hanno vissuto dei veri e propri momenti di tensione nei giorni scorsi quando, avvicinandosi il termine per la consegna delle buste della gara pubblica (il 24 luglio alle ore 12) temevano sempre più che nessuno fosse disposto ad acquisire per 160 mila euro le quote della società, fino a "ieri" detenute dalla Provincia.

Dopo le preoccupazioni dei lavoratori, dei rappresentanti sindacali derivanti dal dubbio che la gara andasse deserta,dunque, oggi la notizia.

Sono state aperte le buste e c’è un compratore!

L'azienda ha ancora 500mila euro di attività, tra manutenzione di scuole e caldaia, da svolgere per tutto il 2014 aveva rappresentato Andrea Pasa segretario provinciale della Fiom Cgil preoccupato in modo particolare per la sorte di tutti i dipendenti ceh avrebbero oggettivamente rischiato il proprio posto di lavoro.

A giudicare dalle prime indiscrezioni, il pericolo sembrerebbe scampato e le attività della società potranno essere proseguite.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium