ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 agosto 2014, 10:30

Il futuro delle Autorità Portuali alla Festa di Liberazione di Savona

Martedì alle 21,30 sul palco i tre presidenti liguri Lorenzo Forcieri, Luigi Merlo e Gianluigi Miazza

Il futuro delle Autorità Portuali alla Festa di Liberazione di Savona

Martedì 5 agosto, il terzo giorno alla Festa di Liberazione sul lungomare di Zinola, si aprirà alle 20 con un evento unico che vedrà la partecipazione tre presidente delle autorità portuali liguri. Lorenzo Forcieri Presidente Autorità Portuale di Spezia, Luigi Merlo Presidente Autorità Portuale di Genova e Gianluigi Miazza Presidente Autorità Portuale di Savona, infatti, saranno i protagonisti del dibattito "Prima i porti - Le nuove sfide del sistema portuale ligure" nell'incontro introdotto da Silvio Pirottodella Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista e moderati dall'editorialista de La Stampa Sandro Chiaromonti.
Alle 21.30 il primo degli incontri dedicati ad Enrico Berlinguer. "Prima c'era il PCI - Enrico Berlinguer, trent'anni dopo" è il titolo del dibattito che vedrà gli interventi di Guido Liguori docente di Storia del pensiero politico contemporaneo presso l'Università della Calabria autore del libro "Berluinguer rivoluzionario", Rosa Rinaldi Segreteria nazionale Rifondazione Comunista e Umberto Scardaoni già Sindaco di Savona e senatore della Repubblica moderati da Bruno Marengo già Sindaco di Savona. Durante l'incontro verrà presentato il libro "Berlinguer rivoluzionario".
Alle 21.30 sull'altro palco "Ricordando Franca" reading di brani teatrali ed autobiografici di Franca Rame e Dario Fo letture a cura della Società per Azioni Politiche di Donne di Genova.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium