ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 30 ottobre 2014, 15:45

Ad Albenga proseguono i lavori di pulizia del fiume Centa

L'assessore ai lavori pubblici Ghiglione:"Questo importante intervento di pulizia, rappresenta un tassello essenziale della prevenzione dagli allagamenti alluvionali, in caso di intense piogge".

Ad Albenga proseguono i lavori di pulizia del fiume Centa

Proseguono senza sosta i lavori di pulizia dell’alveo del fiume Centa. Un intervento che procede per step, mentre procede lo sfalcio e il taglio degli alberi – infatti - la ditta appaltatrice provvede a raccogliere in un angolo tutti i rifiuti ferrosi, materassi, ombrelli, biciclette, pezzi di motore ed elettrodomestici, valigie, e rifiuti ingombranti.

Nella fase successiva i rifiuti accatastati saranno caricati sul camion e portati in discarica per essere smaltiti. “ I lavori di pulizia stanno procedendo molto bene, e senza interruzioni – afferma l’assessore ai lavori pubblici Tullio Ghiglione - questo importante intervento di pulizia, rappresenta anche un tassello essenziale della prevenzione dagli allagamenti alluvionali, in caso di intense piogge".

"L’intervento sta suscitando notevole interesse e consenso, anche perché sono vividi i recenti eventi luttuosi di Genova che dicono come senza prevenzione e cura dell’ambiente, le conseguenze possono diventare disastrose."

"Ci impegneremo in questo senso, non solo perché fa parte del programma elettorale, ma anche perché è un elemento di sensibilità della nostra amministrazione che su pulizia, ambiente e sicurezza ha puntato molto”, conclude l’assessore Tullio Ghiglione .

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium