ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 maggio 2015, 16:00

#Elezioni Regionali: Vaccarezza inaugura il Point ad Alassio

Afferma Vaccarezza "La Paita è in provincia di Savona da 4 giorni e apre i suoi discorsi parlando male di me, forse perchè è proprio qui che non è certa di vincere"

#Elezioni Regionali: Vaccarezza inaugura il Point ad Alassio

È stato inaugurato alle 13 di oggi l’infopoint di Angelo Vaccarezza ad Alassio in via Marconi 89 alla presenza anche del sindaco Enzo Canepa e dell’Europarlamentare Alberto Cirio.

Afferma Vaccarezza “ è importante dare un contributo alla vittoria di Toti, al cambiamento che la Liguria sta cercando e volendo fortemente, non ce lo dicono solo i sondaggi, ma anche i volti delle persone, le loro strette di mano. La gente non ne può più di Burlando e Lella Paita vorrebbe dire avere un Burlando ter che sarebbe una delle iatture più grande di questa regione che ha come immagine davanti agli occhi un treno che deraglia, un ospedale che chiude e l’unica cosa che aumenta è il numero di coloro che si vanno a fare curare fuori regione e  le code in autostrada per non essere stati capaci di gestire le infrastrutture”.

Continua poi Vaccarezza “La Paita è da 4 giorni in provincia di Savona, voglio dire, sarà grande questa Liguria, perché è sempre qui? Perché sa che qua in mezzo a gente che non ne può più siamo i più esasperati. Qui veramente la Regione ha esagerato e il fatto che mi onori di essere ad oggetto dell’inizio di ogni suo discorso, dimostra che forse un pochettino teme anche ciò che abbiamo costruito. La rete che abbiamo fatto tra gli amministratori di questo territorio, come il sindaco di Alassio, i parlamentari europei come Alberto Cirio. È un sistema al quale manca qualcosa però, quello di governare la Regione Liguria.”

Conclude Vaccarezza “Il 31 maggio i cittadini hanno una possibilità quella di cambiare le cose andando a votare. Se sono contenti di Burlando andranno a votare il PD o staranno a casa che tanto è uguale perché il centrosinistra andrà a votare in massa, se invece vuole cambiare deve andare alle urne barrare Giovanni Toti e Forza Italia perché in mezzo a tanti partiti che protestano ce n’è uno che propone ed è questo, se poi vorranno scrivere Vaccarezza sulla scheda mi daranno l’opportunità di andare in Regione e fare il consigliere regionale e scrivere le norme”.

Supporto e sostegno naturalmente anche dall’On. Cirio che afferma “Se sono qui è perché c’è un legame anche di amicizia sia con Giovanni Toti che con Angelo Vaccarezza con il quale da circa un anno collaboro in Europa, ma soprattutto credo in loro e nel loro progetto ed è questa la cosa fondamentale oltre all’appartenenza politica. Di Giovanni ed Angelo apprezzo, tra le altre cose, il fatto che abbiano recepito l’importanza del turismo in Liguria che è il motore che potrebbe fare ripartire l’economia che non può basarsi, specie in una regione come questa su grandi industrie, ma deve partire dal turismo per poi svilupparsi sull’agricoltura e le eccellenze del territorio”

Supporto anche dal Sindaco Canepa che ha concluso gli interventi affermando “Angelo Vaccarezza ha da sempre recepito le priorità di questo territorio e in Liguria saprebbe le esigenze e le necessità da portare avanti. Schierando in Liguria Toti Forza Italia ha dimostrato di puntare molto su questa Regione e questo è un aspetto fondamentale”    

IEM

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium