ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 20 novembre 2015, 17:15

Albenga: Sommariva festeggia i 100 anni di attività pensando alla solidarietà con Basta Poco Onlus

L'evento sarà il 28 novembre alle ore 17,00 Aggiornamenti sui canali social

Albenga: Sommariva festeggia i 100 anni di attività pensando alla solidarietà con Basta Poco Onlus

L'azienda Sommariva compie cento anni di attività e per celebrare l'importante traguardo ha deciso di festeggiare, insieme ad amici e clienti, aprendo le porte del proprio Frantoio situato tra le mura storiche del centro di Albenga. “Digging into History for future food- Festeggiamo i nostri 100 anni pensando al futuro”, questo il nome pensato per la festa dei 100 anni che si terrà il 28 novembre dalle ore 17:00. Un titolo, questo, che racchiude in sé molti dei valori aziendali su cui si è basata l'attività: cura per l'ambiente, prodotti sani e giusti, attenzione per il biologico:

“Il nostro cuore batte verde perchè viviamo oggi pensando a coloro che vivono domani. Quello che facciamo oggi è quello che troveranno i nostri figli domani ed è quindi opportuno pensare alle scelte migliori al fine di condurre un'attività produttiva compatibile con l'ambiente che ci circonda e con il minor impatto possibile su di esso"

Il programma della giornata è ricco, come sempre, di cultura, cibo, musica e divertimento. Si parte dalle ore 17:30 con il benvenuto da parte della famiglia Sommariva a tutti i partecipanti, ripercorrendo alcune delle tappe fondamentali dei 100anni dell'azienda. Alle ore 18:00 Presentazione del libro “Atlante degli oli italiani” a cura dell'autore Luigi Caricato- scrittore, “oleologo”, giornalista e ideatore della manifestazione OlioOfficina. In seguito musica live e gustoso apericena con i prodotti Sommariva. Durante la serata non mancheranno tante sorprese, racconti video della storia aziendale e angoli dedicati ai selfie e alle iniziative social, dimostrando la continua evoluzione dell'azienda anche verso i nuovi canali di comunicazione. L'hashtag ufficiale dell'evento sarà: #sommarivacentanni con cui tutti i partecipanti sono invitati a condivdere le loro foto sui social network. La famiglia Sommariva tiene anche ad unire la festa alla solidarietà, per questo durante i festeggiamenti sarà possibile fare beneficenza a favore della Onlus ingauna “Basta Poco”. L'invito è quindi per sabato 28 novembre dalle ore 17:00 presso il Frantoio Sommariva. Aggiornamenti sui canali social: Facebook https://www.facebook.com/SommarivaTradizione/ - Twitter @oliosommariva Sul sito internet www.oliosommariva.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium