ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 maggio 2016, 15:44

"Grande ospitalità del Comune di Noli, multati i bus che non vanno a parcheggiare a Spotorno": la denuncia delle guide savonesi

Il Comune replica: "Sanzionato perchè in sosta sulla fermata per gli autobus di linea della Tpl"

"Grande ospitalità del Comune di Noli, multati i bus che non vanno a parcheggiare a Spotorno": la denuncia delle guide savonesi

Grande ospitalità del comune di Noli. Chiudere i parcheggi ai bus e fare le multe a quelli che non vanno a parcheggiare a Spotorno”. E’ questo il post di critica, scritto e pubblicato da AGTL, guide turistiche savonesi. L’associazione, secondo quanto riportato su facebook, avrebbe chiesto al Comune una possibile soluzione per la sosta, che non sarebbe stata fornita.  “Il problema di fondo”, evidenzia l’AGTL, “è che noi guide promuoviamo le visite a Noli perché ne vale la pena e, soprattutto, perché i nostri clienti sono sempre molto soddisfatti per aver visitato un luogo così affascinante e pregno di storia. Purtroppo però spesso abbiamo grosse difficoltà, anzi enormi difficoltà per il parcheggio”.

Un post che nel giro di poco tempo è stato condiviso da decine di persone, al quale ha risposto direttamente l’ufficio turismo del Comune di Noli:” Già dall'anno scorso presso il Monique è presente una zona di carico/scarico per gli autobus per permettere di far scendere/salire i passeggeri. I pullman possono poi spostarsi presso la rotonda al confine con Spotorno dove, lato Noli, sono riservati loro degli stalli. Nessun parcheggio è stato chiuso”.

Da un'indagine interna è emerso che il pullman in questione è stato multato perché sostava (chiuso, senza autista e senza nessun biglietto con eventuale recapito telefonico) sulla fermata per gli autobus di linea della TPL”, conclude l’ufficio del turismo.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium