Bagni Mafalda Royal, Varazze: beach volley per 12 ore tra musica e divertimento. Per i giocatori ingresso libero alla spiaggia.
Scatta mercoledì 20 luglio, a mezzogiorno, sul campo da beach volley dei Bagni Mafalda Royal di Varazze la 12h di beach volley. In attesa della 24h del 9-10 agosto.
Ritorna sulla spiaggia di Varazze l’appuntamento con la beach volley. Sono una ventina le squadre iscritte per la 12h di beach volley in programma mercoledi 20 luglio da mezzogiorno a mezzanotte. Una vera e propria gara di resistenza per chi non può fare a meno di palleggi e schiacciate neppure sotto il sole che vedrà impegnati atleti professionisti, ma anche amanti della pallavolo, oltre ai clienti dello stabilimento.
Suddivisi in tre gironi, gold, silver e bronze si confronteranno per un giorno intero, lottando a colpi di bagher e schiacciate.
“12 ore di sport ma anche di musica con djset direttamente sulla spiaggia a ingresso libero – aggiunge Bettina Bolla, organizzatrice dell’evento – in cui i giocatori potranno accedere gratuitamente ai servizi della spiaggia e vivere una giornata di sole, mare, sport e divertimento”.
Per iscrizioni mandare un messaggio a 3457799221.















