ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Solidarietà

Solidarietà | 15 novembre 2016, 13:59

Albenga contro le violenze e le minacce in piazza delle Erbe e in sostegno alla Taberna del Foro

Manifestazioni di affetto e vicinanza a Bruno Robello de Filippis, afferma Nucera: "Forse con un po' di coraggio proprio loro, a cominciare dal Sindaco, potrebbero prendere in mano la situazione per tutelare una attività commerciale che ha rinvigorito il nostro Centro Storico negli ultimi anni."

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Una notizia che ha toccato da vicino molti cittadini e non solo i clienti abituali de La Taberna del Foro o dei locali in Piazza delle Erbe, ma tutta la cittadinanza.

Parte così una iniziativa di solidarietà con un invito a tutti gli "albenganesi per bene" a ritrovarsi questa sera alle ore 19.00 in Piazza delle Erbe per una protesta pacifica a sostegno della Taberna del Foro e di tutte le altre attività presenti che non riescono più a lavorare a causa di un "disturbatore seriale".

Nel frattempo le manifestazioni di solidarietà pubbliche e private arrivano numerose a Bruno Robello de Filippis, tra queste quella dell'amico Massimiliano Nucera consigliere di minoranza ad Albenga che afferma "Albenga in fondo è un paesotto, le ragioni della scelta estrema del mio amico Bruno le conosciamo quasi tutti: i clienti, gli amici e soprattutto gli amministratori che siedono in giunta Comunale che oltretutto ho visto innumerevoli volte sorseggiare le birre de La Taberna del Foro.
Forse con un po' di coraggio proprio loro, a cominciare dal Sindaco, potrebbero prendere in mano la situazione per tutelare una attività commerciale che ha rinvigorito il nostro Centro Storico negli ultimi anni.
Io sono al fianco di Bruno e Carlo in qualsiasi azione vogliano intraprendere a tutela loro e della loro attività."

Afferma la consigliera di minoranza Ginetta Perrone: "Mi auguro che vogliano essere presenti molte persone, soprattutto quelle che sono solite frequentare i locali della Piazzetta e la Taberna in particolare.
Estendo l'invito anche al Sindaco e all'Amministrazione che nel tempo non hanno mai disdegnato di bere una buona birra dai miei amici Bruno Robello de Filippis e Carlo Biamonti.
A stasera..."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium