ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2017, 10:18

Consigliere provinciale Ciangherotti (FI): "Lavori all'ex tribunale terminati in tempo per accogliere gli alunni dell'artistico"

"Sono soddisfatto perchè, da consigliere provinciale delegato all'edilizia scolastica, ho portato a termine in tempo utile i lavori di ristrutturazione, per consentire agli alunni liceali la piena disponibilità delle aule a inizio anno scolastico e sono pure contento di aver ottenuto dall'Amministrazione comunale il permesso di poter ampliare con tre nuove aule la sede liceale del Giordano Bruno all'ex tribunale. "Ciangherotti

Consigliere provinciale Ciangherotti (FI): "Lavori all'ex tribunale terminati in tempo per accogliere gli alunni dell'artistico"

Inizia l'anno scolastico ad Albenga e i ragazzi del Liceo possono usufruire dei nuovi spazi all'interno dell'ex tribunale. Afferma il Consigliere Provinciale Eraldo Ciangherotti :"Quando un dirigente scolastico mi chiama e mi chiede aiuto, io ci sono sempre e quando la dirigente Simonetta Barile del Liceo Giordano Bruno mi ha interpellato, a maggio scorso, per sostenerla nella ricerca di nuove aule scolastiche, mi sono dato subito da fare e oggi finalmente raccogliamo i frutti di un lavoro a più mani". 

"Con il sindaco Cangiano e con il consigliere comunale Maurizio Arnaldi delegato all'istruzione, infatti sono andato nell'ex Tribunale di Albenga a salutare gli alunni del Liceo artistico Giordano Bruno che da giovedì scorso occupano le ex aule giudiziarie, oggi diventate nuove classi a tutti gli effetti, appena risistemate dalla Provincia" spiega Ciangherotti.

"Sono soddisfatto perchè, da consigliere provinciale delegato all'edilizia scolastica, ho portato a termine in tempo utile i lavori di ristrutturazione, per consentire agli alunni liceali la piena disponibilità delle aule a inizio anno scolastico e sono pure contento di aver ottenuto dall'Amministrazione comunale il permesso di poter ampliare con tre nuove aule la sede liceale del Giordano Bruno all'ex tribunale. "continua il consigliere di Forza Italia.

"Per questa ragione, al di là delle diverse visioni politico-amministrative, ringrazio il Sindaco Giorgio Cangiano e auguro a tutti gli alunni, agli insegnanti e al personale Ata un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni e traguardi ambiziosi" conclude Ciangherotti. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium