ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2018, 09:00

Borgio Verezzi domani sera premia le sue "Eccellenze"

L'amministrazione comunale: "Nel corso del mandato possiamo ottenere il massimo solo grazie al coinvolgimento e al contributo, negli anni, di tutte le migliori energie del paese"

Borgio Verezzi domani sera premia le sue "Eccellenze"

Si svolgerà domani sera, venerdì 25 maggio, alle ore 21 presso la sala consiliare del comune di Borgio Verezzi la cerimonia intitolata “Anni di Eccellenza: riconoscere il merito”.

Lo scopo dell’evento è quello di consegnare, da parte dell’amministrazione comunale, un riconoscimento a tutti coloro che si sono distinti in vari settori della cultura, del sociale e, più in generale, della vita cittadina.

L’amministrazione comunale commenta così l’evento: “Borgio Verezzi è il nostro paese... Un luogo che è storia, presente e futuro di ognuno di noi. Il contributo di ogni persona è ed è stato importante.  “Anni di Eccellenza” significa riconoscere i buoni risultati conseguiti nel tempo, con impegno e con qualità. Tante sono le eccellenze espresse nel tempo a Borgio Verezzi e non esiste una categoria privilegiata... Ogni persona, al di là del ruolo, può realizzare eccellenze, esempi positivi per tutta la cittadinanza. Questo riconoscimento ancora una volta esprime la certezza che un'Amministrazione nel corso del suo mandato, può ottenere il massimo solo grazie al coinvolgimento e al contributo, negli anni, di tutte le migliori energie del paese”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium