ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2018, 16:45

Penultima serata a Loano per la rassegna Vb Factor

Ci si prepara alla finalissima sul Priamar di Savona con Paolo Ruffini

Immagine di repertorio di una delle passate esibizioni

Immagine di repertorio di una delle passate esibizioni

Archiviato il pienone ottenuto nella semifinale di Varazze, la truppa di Vb Factor si appresta ad affrontare la sesta e penultima serata, quella che vedrà gli artisti rimasti in gara protagonisti a Loano.

Appuntamento fissato per il 30 giugno alle ore 20.00 (anziché le solite 20.30) presso il favoloso teatro all'aperto de 'Il giardino del principe' , luogo culto degli eventi liguri. Il focus sullo scorso episodio, quello del 16 di giugno al Molo Marinai d'Italia di Varazze, ci offre la possibilità di iniziare a delineare la composizione della finalissima. La 'flower night' infatti ha permesso a 14 concorrenti di esultare per il raggiungimento dell'obiettivo più ardito.

Avanzano alla finale della fortezza del Priamar, con special guest Paolo Ruffini e Stefano De Martino: Francesca Rossi e Carlotta Foddanu scelte dalla giuria, Genny Lauretano, Domitilla Abeasis e Sara Russolillo per il pubblico (canto); Eleonora Viano e Irene Roberti premiate dalla giuria, No Limits, le Passodanza e i Beat Flow grazie al pubblico (ballo); Sofia Cagno e Melissa Conte (kids canto); Alessia Milani ed Aurora Cavalli (kids ballo).

Serata affascinante impreziosita dalle performance del cantante Giovanni Caccamo e dalla spiccata ironia dell'imitatore Edoardo Mecca. Riflettori puntati ora sulla prossima data che offre la possibilità di raggiungere il 'paradiso' del Priamar mediante lo stesso tipo di votazione.

Ospiti della serata il duo comico dei Panpers, provenienti dal mondo televisivo di Colorado, famosissimi sul piccolo schermo e web.

A loro si aggiungerà la presenza di un altro cabarettista, il giovane e promettente Fabrizio Brignolo, con trascorsi a Made in Sud.

A condire una serata già piena di emozioni, non mancheranno ospiti locali: la scuola di ballo Urban Theory darà sfogo alla propria arte, capeggiata dall'insegnante Jessica Demaria.

Si contenderanno il passaggio alla finale nella serata del 30 giugno, a tema glitter night:

Canto

1) Andrea Seffusatti, Rivoli

2) Chiara Mastantuono, Genova

3) Claudia Fiorino, Carmagnola

4) Giovanni Arichetta, Torino

5) Angelica Brocato, Arenzano

6) Anastasia Bottitta, Imperia

7) Arianna Becheroni, Laigueglia

8) Cecilia Repetto, Savona

9) Irene Nizzi, Genova

10) Anita Addario, Varazze

Canto Kids

1) Sara Montella, Albenga

2) Melissa Di Pasca, Laigueglia

3) Olga Gironi, Imperia

4) Dominique Aceto, Ortovero

Ballo

1) Loyal Revolution, Savona

2) Freedom Clique, Acqui Terme

3) Andrea Raqa, Cairo M.tte

4) Tough Girls, Alassio

5) Aurora Dieci, Chiavari

6) Still, Varese

7) Raffaele Cappanera, Genova

8) Letizia Scardina, Torino

9) Gemels, Ventimiglia 1

0) Stefania Di Filippo, Chiavari

Ballo Kids

1) Bad Boys, Ventimiglia

2) Eva Montella, Genova

3) Leo e Sara, Cengio

4) Rebecca Liberante Trovato, Torino. 

Imperdibile l'appuntamento con l'apericena pre-serata che si sposta presso il ristorante 'Piatti spaiati-Le marionette' dalle ore 18 al costo di 10 euro (bibita compresa). L'organizzatore della kermesse Simone Rudino vi invita a non mancare all'appuntamento per un divertimento assicurato ed una serata diversa dal solito. Il pubblico presente sarà come sempre votante (tramite un sms telefonico per mezzo di un'applicazione all'avanguardia) ed importante al fine delle decisioni finali, coadiuvato dalla giuria tecnica competente.

Per informazioni più specifiche contattare il numero telefonico 3805183827 (Simone) e visitare la pagina facebook Vb Factor. Per acquistare i ticket è possibile recarsi nei punti autorizzati di prevendita che trovate sulla pagina ufficiale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium