ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 luglio 2018, 14:38

Vazio e De Vincenzi alla Festa dell'Unità di Savona

Si parlerà di temi di attualità: fake news, infrastrutture, sanità

Vazio e De Vincenzi alla Festa dell'Unità di Savona

Domani sera alle 21.30, alla Festa dell'Unità presso l'SMS "La Rocca" a Savona, doppio incontro con gli esponenti del Partito Democratico impegnati su diversi fronti. Il parlamentare Franco Vazio, vicepresidente Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, parlerà di Sicurezza e flussi migratori. "Proviamo a distinguere tra fatti e fake news" il titolo dell'incontro in un momento storico in cui fare chiarezza su questo tema è indispensabile.

Luigi De Vincenzi, consigliere regionale PD e vicepresidente del Consiglio regionale interverrà invece su due temi molto sentiti sul territorio: la sanità e le infrastrutture.

Commentano gli organizzatori: "Come è stato certificato pochi giorni fa dalla Corte dei Conti il 2016, primo anno pieno della Giunta Toti le fughe extra regione sono raddoppiate, passando da 34,7 milioni (anno 2015) a 60 milioni di euro, ed è aumentato il deficit. Accanto a questo però le tasse sono aumentate, sono stati tagliati i posti letto e ridotto il personale. Il modo migliore per far collassare il servizio sanitario pubblico sulla pelle dei cittadini. Di più ampio respiro e ignorato dall'attuale giunta regionale il tema delle infrastrutture: il nostro territorio basa la sua economia su industria e turismo, per entrambe ci vogliono infrastrutture all'altezza in un ragionamento strategico".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium