/ Attualità

Attualità | 07 settembre 2018, 15:24

Pontinvrea: approvato il progetto di manutenzione straordinaria di infrastrutture comunali e nuove opere

Tra i vari punti presi in esame si parla anche di interventi alla condotta fognaria, di realizzazione di wc nell'area camper e di un'area per la ricarica di veicoli elettrici

Pontinvrea: approvato il progetto di manutenzione straordinaria di infrastrutture comunali e nuove opere

Il Comune di Pontinvrea approva il progetto definitivo per la manutenzione straordinaria delle infrastrutture comunali e nuove opere. La delibera è stata approvata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Matteo Camiciottoli. 

Si legge sul documento: "In base alla deliberazione della Giunta Regionale 277 del 26/04/2018 avente come oggetto "Intesa Regionale e Investimenti", al Comune di Pontinvrea sono stati attribuiti spazi finanziari per 160.000,00 euro". 

Nel progetto definitivo sono stati evidenziati i seguenti interventi: nuovo allaccio Enel alla vasca di raccolta idrica denominata Irma; collegamento per pompaggio tra la vasca Irma e la vasca Bruciato; ripristino e nuovi allacci condotta Giardino; messa in sicurezza delle vasche Bruciato e Cabanin; interventi sulla rete fognaria nel centro del paese; realizzazione dei servizi igienici nell'area camper; recupero dell'immobile in piazza Balestri; sistemazione del centro di raccolta rifiuti e la realizzazione di un'area per la ricarica di auto e bici elettriche.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium