ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2019, 16:36

Bambini e adulti: tutti in grotta con il Cai di Savona

Il C.A.I. di Savona organizza per domenica 14 Aprile 2019 una divertentissima escursione per bimbi e genitori alla scoperta del mondo sotterraneo accompagnati dagli speleologi esperti e in totale sicurezza.

Bambini e adulti: tutti in grotta con il Cai di Savona

"Bambini e adulti: tutti in grotta!" è la bellissima iniziativa, organizzata dal CAI di Savona, che comprende tutte le gite dedicate ai "BAMBI", i bimbi più piccoli accompagnati dai genitori.

Anche quest'anno la sezione del Club Alpino Italiano di Savona propone una visita ad una grotta facile per piccoli esploratori.

Sarà come sempre una escursione dal sapore di gita famigliare, con tempi adeguati a forze ed età, con le necessarie soste per ammirare il bosco in primavera e uno spuntino prima di andare in esplorazione!

Grotta facile non vuol dire banale; infatti, ci saranno stalattiti da ammirare e cunicoli da affrontare strisciando e forse qualche (piccola) scalata... oppure ci sarà un laghetto nascosto che solo le luci dei piccoli esploratori sveleranno?
Un caschetto con la luce (serve, siamo in grotta!) e i nostri eroi sono pronti ad affrontare l'avventura con curiosità e coraggio … ovviamente accompagnati da esperti speleologi!

Per poter partecipare a questa simpatica escursione è obbligatoria la prenotazione che potrà avvenire presso la nostra sede all'Asilo delle Piramidi tutti i martedì dalle 18 alle 19.30 o il venerdì dalle 21 alle 22.30 oppure scrivendo un'email a sezione@caisavona.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium