/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 26 aprile 2019, 18:31

Lo scrittore e psicologo Giulio Cesare Giacobbe alla Liber di Savona

Sabato 4 maggio alle ore 19,30. Consigliata la prenotazione ai numeri: 019 8892015 - 339 4656895

Lo scrittore e psicologo Giulio Cesare Giacobbe alla Liber di Savona

Sabato 4 maggio alle ore 19,30 Giulio Cesare Giacobbe sarà a Liber in vico Spinola 8 (parallela di via Pia vicino piazzetta della Maddalena) per una conferenza sulla felicità spiegando il suo metodo per raggiungerla o, quantomeno, per cercare di vivere nel modo più sereno possibile in questo nostro mondo tormentato.

Giulio Cesare Giacobbe è uno psicoterapeuta efficace, concreto, pratico, poco incline alle frivolezze e ai castelli in aria. Arriva al nucleo dei problemi con pochi giri di parole.Ma è anche uno scrittore ironico, divertente, diretto. Il suo linguaggio è comprensibile a chiunque, ma insegna un metodo indiscutibile.

“Conosco Giacobbe da più di vent'anni e mi incanta” afferma Loretta la padrona di casa di Liber. 

Fra le sue più note pubblicazioni: "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita"; "Come diventare bella, ricca e stronza"; "Vademecum antistress"; "Alla ricerca delle coccole perdute"; "La paura e' una sega mentale"; "Come fare un matrimonio felice"; "Se li ami non muoiono mai" e molte altre...

A Liber terrà la sua conferenza e parlerà del nuovo libro ( La ricerca della felicità) e poi sarà con noi all'Apericena al costo di 15 euro. Ovviamente non è obbligatorio parteciparvi e la conferenza è gratuita.

Consigliata la prenotazione ai numeri: 019 8892015/339 4656895. 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium