/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 04 maggio 2019, 15:38

Privatizzazione ospedale Cairo, il Pd attacca: “Meno passerelle e più fatti”

“Iter di privatizzazione dell'ospedale San Giuseppe di Cairo bloccato almeno sino al 10 Luglio, data in cui il Tar si pronuncerà sul ricorso presentato dal policlinico di Monza” commentano dal Pd di Cairo Montenotte.

Privatizzazione ospedale Cairo, il Pd attacca: “Meno passerelle e più fatti”

“In attesa di tale data nessuna novità sul trasferimento dei servizi territoriali ora ospitati nel nosocomio cairese. Secondo la Regione l'iter avrebbe dovuto concludersi a Giugno. Il vicesindaco di Cairo, nell'ultimo consiglio comunale, ha indicato il termine di Ottobre 2019 per l'inizio della gestione privata dichiarando però di non saper rispondere se questo termine, un po' tirato a caso, tenga conto dell'esito della giustizia amministrativa. Il dubbio che ci viene che nessuno sappia nulla e che sia partito un gioco al rimbalzo”.

“Eppure l'assessore Viale e il consigliere Ardenti il fine settimana scorso sono stati a Cairo, ma non sembravano assolutamente preoccupati di tutto ciò -concludono dal Pd di Cairo - A seguito di richiesta di spiegazioni si sono solamente limitati ad attaccarci nuovamente. Questa assurda situazione che si è venuta a creare è colpa delle loro scellerate decisioni e sarebbe bello che per una volta ammettessero le proprie responsabilità senza continuare a prendere in giro i cittadini indicando fantomatiche date. Meno passerelle e più fatti”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium