/ Eventi

Eventi | 16 settembre 2019, 16:00

Albenga: le aziende del territorio accolgono il Tour delle Torri Saracene offrendo agli e-bikers i prodotti tipici della zona

La pedalata in e-bike ha fatto tappa ad Albenga domenica. Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Un ringraziamento alle aziende. Importante la collaborazione di tutti per valorizzare il territorio”

Albenga: le aziende del territorio accolgono il Tour delle Torri Saracene offrendo agli e-bikers i prodotti tipici della zona

Il Tour delle Torri Saracene ha fatto tappa ad Albenga permettendo agli e-bikers di conoscere e assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Attraverso iniziative come questa si promuove il turismo legato all’outdoor che diventa, attraverso le e-bike, accessibile a tutti. Durante le tappe del tour che ha coinvolto l’intero comprensorio, i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere anche i prodotti del territorio grazie alla preziosa collaborazione di alcune aziende”.

Il vicesindaco Alberto Passino sottolinea: “Questo tour è, di fatto, uno dei primi passi che abbiamo fatto verso questo tipo di turismo. Vorrei ringraziare in particolare l’Agriturismo Il Colletto di Silvia Parodi, l’agriturismo La Lavanda in fiore di Laura Verdino e l’Agricampeggio Lo Zafferano di Gabriella Caratti che hanno accolto gli e-bikers a Campochiesa offrendo loro prodotti del territorio, tra questi quelli di BioVio e di sommariva.”.



Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium