ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 ottobre 2019, 15:10

Via ai bandi del GAL "Valli Savonesi" per il turismo sostenibile

Interessate le strutture turistico-ricettive con sede nel territorio di ambito. Manifestazioni di interesse da presentare entro il 21 ottobre

Via ai bandi del GAL "Valli Savonesi" per il turismo sostenibile

Il GAL (Gruppo di Azione Locale) "Valli Savonesi", nell'ambito del turismo sostenibile, sta entrando nella fase operativa con l'emissione dei bandi di finanziamento.

La strategia di sviluppo locale “Più valore all’entroterra” del GAL “Valli Savonesi” si realizza con i progetti integrati outdoor ed experience. All’interno dei progetti integrati si crea un partenariato pubblico e privato che, con un progetto condiviso, dà risposta ai fabbisogno del territorio. Gli aderenti al partenariato potranno accedere ai bandi di finanziamento che verranno aperti dal GAL, per realizzare le singole azioni.

In questa fase, quindi, le strutture turistico-ricettivo (agriturismi, B&B, rifugi, ostelli, alberghi, ecc.) con sede in territorio GAL Valli Savonesi, interessate ad aderire al partenariato e quindi avere la possibilità di accedere ai futuri bandi , in particolare Operazione 6.04.33-34-35 e Operazione 6.04.41 della SSL, possono presentare manifestazione d’interesse secondo modalità descritti nell’avviso, qualora non lo avessero già fatto.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il giorno 21/10/2019.
 
Avviso e scheda per manifestazione d'interesse si trovano sul sito del GAL: http://www.vallisavonesigal.it/bandi-e-avvisi/"

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium