ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 ottobre 2019, 13:21

Cosa sono e come funzionano reddito di cittadinanza, quota 100 e salario minimo orario: se ne parla a Cairo

L'incontro organizzato dal M5S, si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 17 presso la la S.O.M.S. "Giulio Cesare Abbastanza"

Cosa sono e come funzionano reddito di cittadinanza, quota 100 e salario minimo orario: se ne parla a Cairo

 

 

"Fare chiarezza su provvedimenti importanti per i cittadini, soprattutto per le fasce più deboli. Questo l’obiettivo dell’incontro pubblico che si terrà a Cairo Montenotte. Tante cose sono state dette e scritte su due provvedimenti importanti come il Reddito di cittadinanza e Quota 100. Tante altre ne stanno dicendo e ne diranno ancora sull'introduzione di un Salario Minimo Orario. Molta disinformazione e dati fantasiosi e privi di fondamento che vanno combattuti", dichiara la capogruppo regionale Alice Salvatore, che sarà relatrice dell'incontro con la senatrice M5S Elena Botto e il senatore M5S e Presidente Commissione Bilancio Daniele Pesco.

"Il Movimento 5 Stelle organizza l'incontro pubblico di sabato 19 ottobre, alle ore 17 presso la la S.O.M.S. "Giulio Cesare Abbastanza", per informare la cittadinanza su cosa sono e come funzionano questi provvedimenti a sfondo sociale a tutela delle fasce più deboli dei cittadini Italiani e per il rilancio dell'economia reale nel nostro paese", continua Salvatore.

"Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, è un incontro fatto per loro. Sarà l'occasione per conoscere a fondo quali sono le modalità di accesso e i reali benefici dei provvedimenti varati dal Governo a tutela delle categorie dimenticate da anni. Molti vogliono sminuire sistematicamente due provvedimenti totalmente a sfondo sociale con benefici legati a doveri civici, presenti già in quasi tutti i paesi Europei. La disinformazione si combatte con l'impegno di informare correttamente i cittadini: partecipa, informati e aiutaci a divulgare la verità!", dichiarano i portavoce pentastellati.

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium