ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 novembre 2019, 14:05

"Savona città dei papi e della solidarietà": un bilancio

Il progetto punta alla valorizzazione del patrimonio turistico/religioso della città

"Savona città dei papi e della solidarietà": un bilancio

Giovedì 7 Novembre alle 16.00 nella sala conferenze del Seminario di Savona si terrà un incontro pubblico di restituzione degli esiti complessivi del progetto "Savona città dei papi e della solidarietà", finanziato con il bando regionale “abilità al plurale” del Fondo sociale europeo.

La realizzazione del bookshop inaugurato due settimane fa, insieme a diversi altri obiettivi volti all'inclusione sociale di persone svantaggiate, punta alla valorizzazione del patrimonio turistico/religioso della città. La nuova struttura ha beneficiato di circa 32mila euro di risorse finanziarie con le quali si è potuto dotare il servizio di una postazione multimediale per la biglietteria, parte di arredamento.

“Siamo molto soddisfatti perchè finalmente, dopo anni di lavoro, possiamo toccare con mano gli esiti del bando 'Savona città dei papi e della solidarietà di cui siamo stati capofilaspiega il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio - il nuovo bookshop della Cappella Sistina si inserisce fra i progetti che sono realizzati grazie a questa importante iniziativa i cui risultati presenteremo nel quarto incontro. Siamo particolarmente contenti perché questo è il coronamento di un lavoro di squadra tra diverse istituzioni della città di Savona”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium