/ Eventi

Eventi | 13 dicembre 2019, 17:52

I Babilonia Ethnic Band compiono 10 anni: grande concerto a Savona al Chiabrera

Tiranti e i Vanexa insieme ai Babilonia che festeggiano oltre al loro cd anche il decennale del progetto Astengo. Concerto che come sempre avrà un'aspetto benefico

I Babilonia Ethnic Band compiono 10 anni: grande concerto a Savona al Chiabrera

10 anni dall'avvio della band, dall'inizio del progetto Renzino Astengo e l'uscita del nuovo disco.

Tre occasioni importanti per i Babilonia Ethnic Band che compiono un importante anniversario e lo festeggiano con i classico concerto di Natale al teatro Chiabrera previsto per sabato 21 dicembre alle ore 21.00.

La band composta da Amnon Cohen alla chitarra, Carlo Mantero alle tastiere, Lorenzo Ottonello alla batteria, Fabio Zunino al basso, Marco Grandi alle tastiere e Artan Selishta alla chitarra solista, la voce di Roberto Tiranti oltre a Paolo Bertonazzi, Serena Sforzi, Silvia Ferri e Laura Quaglia.

Tre pezzi verrano suonati con i Vanexa per una formazione mista e la voce di Andrea Ranfagni.

"Sono passati 10 anni dall'inizio del progetto Renzino Astengo per la formazione dei ragazzi e l'utilizzo dei defibrillatori e forniremo tutti i dati. Il progetto doveva durare secondo le aspettative 4-5 anni e siamo arrivati a questo traguardo raccogliendo circa 154mila euro" specifica Carlo Mantero, presidente dell'associazione Cresc.i che annuncia che sarà presente anche Geri Astengo che suonerà l'armonica.

"Il gruppo Babilonia che è un progetto Cresc.i raccoglie 10mila euro proprio a scopo benefico per l'associazione e devoluti al Reparto Pediatria dell'ospedale San Paolo, noi lo consideriamo infatti un progetto artistico musicale" continua Mantero.

La prevendita dei biglietti si può acquistare nel punto vendita Amplifon di via Guidobono 60. Saranno presenti durante la serata Inquadro Clown dottori, i Supereroi di Corsia e la scuola Negma.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium