/ Al Direttore

Al Direttore | 08 marzo 2020, 07:48

"Quindici giorni della mia vita al San Paolo di Savona: ho trovato competenza, professionalità, empatia"

La testimonianza di un Lettore ricoverato nel nosocomio savonese dopo una brutta caduta in casa

"Quindici giorni della mia vita al San Paolo di Savona: ho trovato competenza, professionalità, empatia"

Da un nostro Lettore, del quale non riportiamo l'identità nel pieno rispetto della privacy, arriva questa positiva testimonianza relativa all'ospedale San Paolo di Savona:

Vorrei ringraziare tutto il personale infermieristico e medico di Medicina Interna 1 P.O. Levante afferente al Dipartimento medico dell’ospedale San Paolo.

Competenza, professionalità ed empatia caratterizzano questo gruppo di professionisti magistralmente diretti e coordinati dal Dott. Rodolfo Tassara e dalla Dott. ssa Anna Lisa Garlaschelli

Al mattino, al primo pomeriggio e alla sera, normalmente passano le infermiere per effettuare le terapie del caso.

Sono stato ricoverato al quarto piano dell’H. San Paolo di Savona presso il reparto del Dr. R. Tassara, a seguito, “ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso”,  di una caduta in casa, per più di quindici giorni.

In quindici giorni riesci a vedere la professionalità di tutti coloro che operano al reparto, dal Primario ai Medici Specialisti, alle Infermiere e a tutti coloro che a vario titolo operano per rendere meno drammatizzante il soggiorno del malato. Ringrazio il reparto e  tutto lo staff del Dr. R. Tassara e tutta l’ equipe medica per le cure prestatemi; sono stato fortunato, “mi hanno preso per il rotto della cuffia”, e mi hanno fatto sentire un altro.

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium